Motorola pronta a lanciare 3 nuovi dispositivi il 19 Ottobre?

8 Ottobre 20119 commenti

Negli ultimi tempi Motorola non è stata molto competitiva ne negli Stati Uniti ne in Europa dove le vendite di un dispositivo di fascia alta come l'Atrix non sono state un granchè. Secondo una fonte molto valida, Motorola starebbe per annunciare tre nuovi dispositivi il 19 di Ottobre. Questi dovrebbero essere il nuobo Motorola RAZR (Spyder) e un paio di Motorola Xoom 2 con display da 8.2 e 10.1 pollici.

 

 

Motorola RAZR è uno smartphone Android dual-core molto sottile sottile con display da 4.3″ qHD, 1GB di Ram, supporto alle reti LTE e fotocamera in grado di registrare a 1080p. Il dispositivo sarà inoltre compatibile con il nuovo Lapdock allo stesso modo degli altri terminali di fascia alta del produttore americano.

Il Motorola Xoom 2 sarà ovviamente l’evoluzione dell’attuale Xoom, con uno spessore di appena 9 millimetri, un processore dual-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM, supporto LTE, fotocamera in grado di registrare a 1080p. Xoom 2, come detto precedentemente sarà disponibile nella versione da 8.2 e da 10.1 pollici.

 

Via

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com