Motorola RAZR Glacier White arriva in Italia

11 Aprile 201215 commenti

Motorola ha ufficializzato l'arrivo sul mercato italiano della variante bianca - denominata Glacier White - del suo top di gamma, il RAZR. Le specifiche tecniche rimangono invariate, così come il prezzo: 549€.


MOTOROLA RAZR in arrivo anche nella versione bianca, il colore più fashion di questa primavera

Colore sexy, design raffinato e funzionalità che vi lasceranno a bocca aperta: tutto da Motorola Mobility. Tieniti al passo con le ultime tendenze della moda per la stagione primavera-estate con l’ultimissimo smartphone Motorola dotato del sistema operativo Android™: Motorola RAZR nella versione bianca.

Catturerete l’attenzione con questa cover di un bianco brillante che risalterà ancor di più grazie al contrasto con gli inserti neri. Il deciso contrasto fra i colori impressionerà i più attenti allo stile, mentre gli appassionati di tecnologia ameranno lo schermo Super AMOLED Advaced dello smartphone Motorola.

Abbinato a jeans bianchi e camicetta nera o a un abito scuro, questo smartphone incredibilmente sottile si combinerà perfettamente con qualsiasi look . Grazie alla fotocamera da 8MP, i momenti più significativi e memorabili della vostra vita possono essere immortalati con la stessa qualità delle immagini viste sugli schermi del cinema. La videocamera 720p-HD posta anteriormente non farà che aggiungere divertimento alle tue video chat con gli amici. Motorola RAZR è la prova che sottile non significa più fragile. Lo smartphone è estremamente resistente grazie al rivestimento posteriore in fibra di Kevlar® e al vetro Corning® Gorilla® che protegge lo schermo da graffi e polvere. Il trattamento idrorepellente difende il
telefono dagli attacchi dell’acqua, persino i quadri elettrici all’interno. Così, una goccia di champagne o di un buon vino caduta sul telefono può essere facilmente rimossa senza farsi prendere dalla preoccupazione.

Divertiti a qualsiasi ora del giorno e della notte grazie a MotoCast1, l’applicazione che permette di effettuare lo streaming dei file, della musica o dei video dal computer allo smartphone. Anche per quanto riguarda la durata della batteria RAZR elimina ogni possibile preoccupazione, poiché l’applicazione preinstallata “Smart Actions” ottimizza le impostazioni del Bluetooth® e del GPS, così da assicurare ancora più energia.

Motorola RAZR nella versione Glacier White, è disponibile nei principali negozi di telefonia al prezzo consigliato di 549,90 euro (IVA inclusa).

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com