Motorola Razr: micro SIM e nuovo spot

11 novembre 20119 commenti

Proprio ieri, vi avevamo annunciato la disponibilità sul sito di Expansys Italia, del nuovo smartphone targato Motorola : il Droid RAZR. Oggi, nell'attesa che i primi acquirenti immettano in rete i video relativi al suo funzionamento, pervengono alcune informazioni che erano sfuggite all'atto della presentazione ufficiale di questo device.

Infatti, una delle cose che in molti non avevano notato, è che il RAZR utilizza le Micro SIM, così come l’iPhone, il Nokia N9, il Nokia Lumia 800 etc. Personalmente lo ritengo fastidioso, soprattutto per chi come me cambia spesso telefono, ma nulla di trascendentale considerando che ormai tutti gli operatori offro questo tipo di usim.

Altri punti di forza di questo telefono, sono sicuramente rappresentati dalla sottigliezza e dal display HD Gorilla Glass che, a seguito di un trattamento particolare, riesce ad essere enormemente idrorepellente, tanto da dare filo da torcere ad aloni ed impronte.

Vi lasciamo al video pubblicato da Morotola, nel quale si evidenziano le caratteristiche principali di questo device.

httpv://www.youtube.com/watch?v=4n9lRFEohok&hd=1

Via

Loading...
  • Dangernet

    lo comprerei solo per il kevlar :D

  • AndreA

    Micro Sim, batteria fissa e gpu datata, un’occasione sprecata…

    • GCamp

      E già, oramai motorola ci ha abituati a queste occasioni sprecate…

    • Giancarlo

      mi domando quante volte hai cambiato batteria negli ultimi 6 mesi… certo fa comodo avere la batteria rimovibile ma poi se vai a vedere 99% della gente nn la stacca mai… e cosa ha di tanto fastidioso questa uSIM per considerarla un occasione sprecata? volevi una SIM ISO? :-)

    • Ciccioloffo

      Almeno se ti cade … Con batteria fissa devi raccogliere solo un pezzo…:-)…

  • Anonimo

    ho avuto il milestone e debbo dire che la qualita’ costruttiva di motorola non ha nulla a che vedere con il galaxy s2 che ho…. ora con amoled e dualcore e’ sicuramente meglio del gs2. per la microsim e la batteria e’ come iphone… quindi non e’ un grosso problema. basta portarsi dietro una batteria con micro usb ed e’ identico. anzi… non devi nemmeno spegnerlo

  • Walter

    Il mio ultimo Motorola è stato un 8700, nel secolo scorso. Qualcosa vorrà dire…

  • magic

    se per avere il kevlar,uno spessore di 7 mm e un peso ridotto devo sacrificare una sim normale e una batteria removibile per me va più che bene :D

  • Anonimo

    Siccome non ha la batteria removibile e la backcover rimovibile ha solo una fessurina per inserire la sim e ormai chi sceglie questa via presenta la microsim.. che ci possiamo fare…