Motorola RAZR non smette di far parlare di sé

8 Marzo 2019Nessun commento

Arrivano nuove indiscrezioni sul prossimo device pieghevole di casa Lenovo. Questa volta i rumor riguardano il second display esterno dell'ipotetico Motorola RAZR. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo.

Ormai questo smartphone è sulla bocca di tutti. Sembra incarnare la vera idea di device foldable. Sarà per questo che tutti lo aspettano in trepidante attesa? Tale smartphone dovrebbe ricalcare a grandi linee le caratteristiche che hanno reso celebre il Motorola RAZR.


Leggi anche: Motorola RAZR: lo smartphone foldable che tutti aspettiamo



XDA-Developers ha scoperto alcune funzionalità software dello smartphone. Il telefono ha uno schermo secondario all’esterno. Ma cosa sarà possibile fare su di esso?

I colleghi di XDA parlano di un second display con esperienza android drasticamente ridotta. Motorola sembra limitare le funzionalità alle app di sistema. Quindi chi sperava in un’esperienza completa per lo smartphone sul display secondario potrebbe restare deluso.

Second Display

motorola razr

Lo schermo esterno può essere usato come un trackpad quando è aperto. Pare che questo sia limitato allo scorrimento in Chrome e nel menù delle applicazioni, per ora. Il meccanismo è del tutto simile a quello implementato nel sensore per le impronte posteriore di alcuni smartphone Android.

Possono essere visualizzati sino a sei pulsanti di impostazione rapida sullo schermo esterno del telefono quando il dispositivo è chiuso. Questa sarebbe una funzione abbastanza utile, che consentirebbe di disattivare Bluetooth e altre funzionalità in un batter d’occhio. Sarà, inoltre, possibile utilizzare Google Assistant sulla schermata esterna.

Motorola sta anche testando l’app Moto Display sullo schermo esterno, presumibilmente mostrando un orologio, controlli multimediali e notifiche. Lo schermo esterno potrebbe mostrare uno sfondo diverso dal display interno.

Insomma, sembra di essere tornati davvero al Motorola RAZR V3. Questo, ad esempio, aveva un display secondario esterno che forniva notifiche di testo, indicatori di batteria e di segnale. Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo Motorola? Fatecelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com