Motorola Spyder: foto e caratteristiche di un nuovo smartphone

25 Settembre 20116 commenti

Motorola sembra essersi attivata per produrre nuovi dispositivi Android, dopo avervi mostrato, in quest'articolo, le probabili foto del prossimo tablet Xoom 2, adesso vi presenteremo e mostreremo il prossimo super smartphone della casa alata. Il suo nome dovrebbe essere Motorola Spyder, per Verizon invece dovrebbe essere Droid RAZR, e secondo quanto riportato da alcune fonti, questo nuovo smartphone prodotto dal colosso statunitense dovrebbe vantare ottime caratteristiche tecniche.

Una fonte attendibile avrebbe inviato alcune foto del Motorola Spyder (Droid RAZR) ed avrebbe anche dichiarato che questo smartphone sarà il primo ad avere un display qHD Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione di 960×540 pixel.

Inoltra sarà racchiuso sotto il fantastico Gorilla Glass ed una scossa completamente in kevlar, con rivestimento impermeabile, le quali dovrebbe rendere questo smartphone indistruttibile, consentitemi il gioco di parole, potrebbe essere uno Spider-Phone (ho leggermente modificato il nome).

A controllare tutto dovremmo trovare un processore dual-core da 1.2 GHz coadiuvato da 1 GB di memoria RAM. Non mancheranno le fotocamere, posteriore da 8 megapixel con possibilità di registrare video a 1080p e stabilizzatore d’immagini, ed anteriore HD non specificata; ed anche il supporto alle reti 4G LTE.

Di seguito troverete una breve galleria d’immagini:

Secondo un altro informatore affidabile, il quale ha avuto la possibilità di testare questo prossimo smartphone della casa alata, la versione Droid RAZR per Verizon si tratterebbe dello stesso smartphone avvistato recentemente in alcune foto su Pocketnow.com ed anche in altre pubblicate il mese scorso su Engadget.com, allora nominato Droid HD.

Tutto sembra combaciare, anche la nomenclatura “Droid” che l’operatore telefonico americano utilizza per gli smartphone Motorola.

Purtroppo ancora non è stato comunicata nessuna data, nessun prezzo e dato ancora più importante ancora non è stato confermato dalla società statunitense niente di tutto quello detto finora.

Aspettando le sperate conferme. Cosa pensate di questo nuovo Motorola Spyder (Droid RAZR)? Non notate una certa somiglianza tecnica con il Droid Bionic?

Via

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com