Motorola, un evento il prossimo 28 Luglio: nuovi Moto X e Moto G in arrivo

16 luglio 20158 commenti

Ieri avevamo parlato della possibilità che Motorola svelasse il nuovo Moto G a fine Luglio, e poche ore dopo ecco arrivare l'annuncio ufficiale che il produttore statunitense terrà un evento di presentazione il prossimo 28 Luglio: tre città coinvolte, ecco i device che dovrebbero essere svelati.

Motorola ha infatti annunciato di aver organizzato il 28 Luglio eventi in tre diverse città: Londra, New York e San Paolo.  Non ci sono dettagli in merito a cosa sarà effettivamente svelato, ma con ogni probabilità il produttore rivelerà al mondo i nuovi Moto X e Moto G.

L’ultima immagine di Moto X 2015 saltata fuori proviene proprio dal Brasile e mostra il retro del device: secondo le indiscrezioni, Moto X 2015 dovrebbe arrivare in due varianti, una con display da 5.2 pollici e l’altra con display da 5.7 pollici e caratteristiche “rugged”. Entrambe saranno dotate di chip Snapdragon 810 e di un comparto fotografico totalmente rivisto.

Di Moto G 2015 abbiamo visto stamane nuove immagini reali: non sembra in discussione la presenza del chip Snapdragon 410 e anche in questo caso le varianti dovrebbero essere due (1 GB di memoria RAM e 8 GB per lo storage / 2 GB di memoria RAM e 16 GB per lo storage). Il device dovrebbe essere inoltre dotato di certificazione IPX7 che ne garantirebbe l’impermeabilità e sarà personalizzabile col servizio Moto Maker, due specifiche non comuni per un mid-range.

Motorola potrebbe inoltre presentare il nuovo Droid, smartphone destinato all’operatore Verizon di cui al momento si sa ben poco, e il nuovo smartwatch Moto 360.

Loading...
  • Luke_Friedman

    A me piace un sacco quel pattern…

  • kessa92

    Di sicuro bisognera apettare delle belle recensioni x colpa del processore. Peccato anhe per il fatto che il 5.2 sarà più moscio del 5.7 (maledetti)

    • pasmadferit

      Bah dicono che il 410 sia meglio del 615. Ovviamente si spera nei 2 gb di ram e nei 16 gb di memoria interna. Per l’uso della fascia a cui è destinato sarebbe ottimo (ovviamente per 200e)

      • mario

        Per quella cifra compri ben altro e con caratteristiche superiori

        • pasmadferit

          ok ma per chi ama google stock e non può permettersi il nexus è buono

          • mario

            Questo nn l avevi specificato :-)

            Bhè se avessi 200€ e volessi google stock aspetterei cmq prossimo nexus LG/huawei in caso aspetto di avere qualche soldino in più o che scenda di prezzo….onestamente un telefono che è alla terza generazione cambiano il display e la camera ma il resto dell hw è pressoché identico al primo uhmmmmmm mibfa storcere un pò il naso

          • kessa92

            E batteria..e cmq il nexus nuovo arrivera sotto i 200€ (se mai ci arriverà) chissà tra quanti anni

      • kessa92

        Io parlavo del moto x