Motorola X Phone: prima immagine trapelata e lancio previsto a luglio

29 Marzo 201322 commenti

Il Motorola X Phone è uno dei dispositivi di cui si è più discusso nell'ultimo periodo; dopo avervi riferito tutti i rumors circolati in rete, nella giornata di oggi il sito AndroidAndMe è riuscito ad intervistare una fonte interna all'azienda confermando in parte le notizie trapelate nei mesi scorsi.

Secondo quanto riportato, in una vera e propria intervista, dal sito, il Motorola X Phone verrà rilasciato nel mese di luglio; originariamente programmato per giugno, determinati problemi nella produzione hanno costretto l’azienda a posticiparlo di un mese. Tuttavia si parla anche di un lancio più ampio attorno al giorno del Ringraziamento, ciò lascia immaginare che inizialmente verrà distribuito solamente on-line o in determinati mercati, per poi essere lanciato ufficialmente nei mesi autunnali.

Secondo la fonte, lo smartphone sarà personalizzabile da parte dell’utente, una conferma dei precedenti rumors circolati in rete. Tuttavia non potrà essere modificato l’hardware (almeno la prima versione), ma solamente la memoria interna. Al contrario, gli utenti potranno modificare il design del telefono con alcune impostazioni software personalizzate, oltre che la scocca: ad esempio scegliere tra plastica, metallo o fibra di carbonio.

Il dispositivo sarà un valido concorrente del nuovo HTC One, ma non del Galaxy S IV o dell’iPhone 6, sempre secondo la fonte. Caratteristica principale del device sarà un logo Motorola sul retro, che agirà come un pulsante sensibile al tocco tramite il quale lanciare i vari comandi.

Al momento non abbiamo nuove informazioni, ma se così fosse, potrebbe essere davvero interessante.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com