Motorola Xoom in versione silver e WiFi-only (video)

10 febbraio 20115 commenti

Il 24 Febbraio il Motorola Xoom entrerà in commercio in America ad un prezzo di 800$, nella colorazione black e in versione 3G/WiFi. Ma una versione Wifi-only sembra seguirà presto - stando ad un recente passaggio alla FCC -, così come una versione silver che viene mostrata nel video a seguire.


Nessuna notizia ancora sulla commercializzazione in Italia, invece.

Confidiamo nel saperne di più dopo il MWC.

Loading...
  • Mauro

    Di tutti quelli che hanno provato lo xoom che ho visto su youtube ce ne fosse uno che non è un emerito rimbecillito! Cioè hai in mano uno dei tablet più potenti al mondo e avvii la calcolatrice??? Non gli viene mai in mente di avviare un video hd e collegarlo alla tv col cavo hdmi per vedere come si vede, non gli viene in mente di aprire il browser in 5 o 6 tabs per vedere se carica le pagine simultaneamente e come va il pinch to zoom sul browser ecc ecc. Ma fatelo fare a chi non eè un demente totale!

  • Andreinab

    concordo il commento di Mauro.
    Un video fatto senza cognizioni di causa di quello che si ritrova tra le mani.
    Un emerito imbecille

  • Emanu_Lele

    Una domanda mi sorge spontanea. Ma è proprio necessario avere un tablet con modulo 3g quando ormai basta un telefono con il blutooth o uno con android 2.2 collegato come hot spot per avere la connessione anche sul tablet?

    • Mauro

      infatti il modulo 3g in un tablet è quanto di più inutile esista! Tanto nessuno si fa 2 abbonamenti dati uno per il telefono ed uno per il tablet. Basta un telefonino modesto con froyo ed attivare il tethering usb o wifi e poi usare il tablet wifi only. Questo è l’ideale. Poi le stupidaggini del tipo telefono col galaxy tab le lasciamo ai fissati del settore. Cioè io preferisco risparmiarmi 100 150 euro e non avere un modulo 3g che cmq non userei visto che la conessione dati già ce l’ho e la pago per il mio telefono android, per cui mai e poi mai comprerei un altra sim per il tablet attivando una seconda connessione dati flat.

  • Antonello Paoletti

    Ma senza il modulo 3g funziona l’A-GPS ?