Need for Speed Hot Pursuit: esclusiva per Sony Ericsson Xperia Play

3 Settembre 2011Un commento

La famosa saga di gare automobilistiche arriva finalmente anche nel mondo Android per ora in esclusiva per lo smartphone certificato Play Station, il Sony Ericsson Xperia Play. Il titolo Need for Speed Hot Pursuit alcuni giorni fa lo potevamo trovare solo sui dispositivi Apple, invece adesso la EA ha deciso di entrare a far parte del mondo Android perchè forse, data la varietà di dispositivi, potrebbe avere un mercato più redditizio. Dopo la pausa ulteriori dettagli sul videogame.

Need for Speed Hot Pursuit lo potete trovare direttamente sul game store del vostro Xperia Play. I più fortunati potranno cimentarsi in corse automobilistiche ad alta velocità per sfuggire alla polizia o per vincere una gara; insomma la solita storia della saga Need for Speed.

In questo titolo per Android, come nelle versioni per PC e consolle, potremo scegliere se schierarci dalla parte del bene o dalla parte del male, cioè se far parte della polizia per aiutare a catturare i fuorilegge durante corse all’ultimo fiato, oppure far parte dei banditi che a causa della loro sete di distruzione dovranno scappare per non essere catturati dalla polizia.

La scelta è difficile e forse la cosa ancora più difficile sarà smettere di giocare ad un titolo del genere; anche se, i titoli di Need for Speed, possono sembrare ripetitivi non ci si stanca mai, forse, soprattutto quando arriva l’esclusiva per Android.

Secondo alcune voce i comandi dell’Xperia Play sembrano rispondere bene durante l’esperienza di gioco, la grafica sembra ben curata e la varietà di elementi comprende ben 20 auto differenti e 24 eventi da completare.

Need for Speed Hot Pursuit per Android potrebbe approdare successivamente anche su altri dispositivi compatibilità con la grafica e la pesantezza del videogame. La Electronics Arts ha sicuramente deciso di sfruttare le potenzialità di consolle portatile dell’Xperia Play per constatare se un titolo del genere potrà avere successo nel mondo degli smartphone per poi distribuirlo ad altri dispositivi.

Qualcuno ha provato Need for Speed Hot Pursuit sul proprio Xperia Play? Qual è il vostro giudizio?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com