Need for Speed: No Limits arriva sul Google Play Store

30 Settembre 20156 commenti

In queste ore è ufficialmente approdato sul Google Play Store il nuovo titolo di corse di Electronic Arts, ovvero Need for Speed: No Limits. Quest'ultimo è stato realizzato dagli sviluppatori dell'ottimo Real Racing 3 e ci porterà nelle corse clandestine più spericolate, permettendoci di personalizzare la nostra auto.

Le principali caratteristiche di Need for Speed: No Limits sono:

PERSONALIZZA AUTO ESTREME
Scegli l’auto reale che hai sempre desiderato, dalla Subaru BRZ alla BMW M4, la McLaren 650s o la Porsche 911, e altre ancora. Modificale con il sistema di personalizzazione più innovativo per dispositivo portatile, in luoghi specifici come il Modshop e il Mercato nero, che ti offrono più di 2,5 milioni di combinazioni personalizzate con cui giocare. Le tue auto ti aspettano: scendi in pista sulle strade per affrontare la competizione e metterti alla prova.
GUIDA VELOCE E SENZA TIMORE
Sfreccia sulle strade di Blackridge, con una guida vivace e spericolata che faccia volare le scintille. Accelera per saltare e per evitare detriti, all’interno del traffico, contro le pareti e attraverso le Zone Nitro ad alta velocità. Attiva il Nitro e spingiti all’interno di un nuovo livello di guida e derapata ad alto quoziente di adrenalina. Dietro ogni angolo ti aspetta una nuova gara contro le bande locali e gli sbirri. È un mondo pieno di aspiranti piloti: sei in grado di rimanere in testa e guadagnarti il rispetto?

 

CORRI PER VINCERE
Non tirarti mai indietro quando gareggi contro quelli che sono così pazzi da sfidarti, lasciali indietro e aumenta la tua rep. Accelera, derapa, dai gas e porta la tua auto alla vittoria con la polizia alle costole, esplora ogni centimetro della mappa per raggiungere il grande traguardo finale. Sgomma in più di 1000 gare impegnative: ed è solo l’inizio. Fatti riconoscere, domina le strade e ottieni le migliori vetture del mondo. Perché una sola auto non è mai abbastanza!

httpvh://youtu.be/J0FzUilM_oQ

Di seguito troverete il badge per il download gratuito:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com