Need for Speed: Rivals supporterà il multiplayer cross-platform

13 Giugno 20135 commenti

In questi giorni grazie all’E3 2013 abbiamo potuto conoscere molti ed interessanti dettagli sui prossimi titoli per Android e non solo ed anche tante altre console. Lasciando da parte le nuove ed ottime Xbox One e PS4 parliamo di ciò che riguarda il nostro amato robottino verde, infatti dopo Asphalt 8, Brother in Arms 3 e le nuove console Android anche la celebre Electronic Arts ha tenuto una conferenza durante la quale ha rivelato qualche dettaglio del nuovo Need for Speed: Rivals.

Durante la conferenza sono stati ufficialmente annunciati nuovi titoli per le console di nuova generazione e perciò non ci saremmo mai aspettati di cogliere qualche indiscrezioni per piattaforme mobile. Su Need for Spees: Rivals è stata rivelato l’integrazione di una nuova modalità multiplayer cross-platform che ci ha immediatamente fatto pensare ad Android ed iOS.

Gli sviluppatori hanno assicurato che non sarà la classica modalità multiplayer, infatti su dispositivi Android o iOS i giocatori non potranno interagire con la corsa bensì potranno interagire solamente con la partita. Ad esempio, sarà possibile chiamare la polizia per inseguire un altro giocatore ed ancora richiedere il supporto di un elicottero durante l’inseguimento.

Insomma tante piccole novità che quasi sicuramente dovremmo ritrovare anche su Android ed altre piattaforme. Non sappiamo quando ma attendiamo il rilascio su console e PC del prossimo 19 Novembre. Intanto vi lasciamo al trailer:

httpvh://youtu.be/79QsNYEJxLs

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com