Need for Speed Shift in arrivo su Android a Giugno

15 maggio 2010Un commento

La storica saga Need For Speed sta per sbarcare su Android. La famosissima software house Electronic Arts (EA) infatti lancerà il prossimo mese - si parla del 4 Giugno, in concomitanza con il lancio del nuovo HTC EVO 4G - sul Market del robottino l'ultimo titolo della serie, Need For Speed Shift, già disponibile da tempo per iPhone.

Al momento non ci sono video che riprendono il gioco in azione su Android ma potete vederne qui sotto una demo sul melafonino ed immaginarlo con una risoluzione maggiore sullo schermo più grande del vostro smartphone e.. sbavare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ii4T1GaHDsE

Questa notizia inoltre potrebbe confermare l’avvento dell’App2SD per l’installazione delle applicazioni sulla microSD con la prossima versione di Android.

Via

Loading...
  • JamesTrab

    A vederlo sembra il solito Arcade anche se forse si tocca un livello di realismo più alto rispetto agli altri.. Non capisco se l'accelerazione è automatica come Racing Thunder e Asphalt, però mi sembra proprio di sì.. peccato. E sembra che frena anche automaticamente.. mmmh..
    Grafica ancora migliore di Asphalt 5 e molto simpatica la visuale di guida dall'interno dell'abitacolo..

    Certo, ha poco a che spartire con NFS Shift per PC che è quasi un simulatore di guida.. ingiocabile senza joystick o volante.. Ma non sembra comunque male.. ^^