Nessun problema di surriscaldamento per Snapdragon 810, secondo LG

22 Gennaio 2015136 commenti

Nelle ultime settimane le voci riguardanti possibili problemi di surriscaldamento su Snapdragon 810 si sono fatte sempre più insistenti e da più parti si vocifera che i produttori stiano correndo ai ripari. C'è però chi ha già presentato smartphone dotati del nuovo chip Qualcomm: tra questi figura LG, che in vista del lancio del suo G Flex 2 rassicura l'utenza in merito.

Woo Ram-chan, dirigente dell’azienda coreana, ha infatti dichiarato che LG non ha riscontrato alcun problema di surriscaldamento utilizzando Snapdragon 810: a quanto pare i test condotti su G Flex 2 avrebbero evidenziato come il device scaldi meno di qualunque altro smartphone esistente.

Sono al corrente delle varie preoccupazioni riguardanti Snapdragon 810, ma le prestazioni del chip sono piuttosto soddisfacenti. Non capisco come possa esserci una questione sul surriscaldamento.

Già nella giornata di ieri, in una dichiarazione inviata a Bloomberg, il produttore aveva dichiarato di essere al lavoro per evitare qualunque tipo di problema di surriscaldamento su G Flex 2. Il device sarà in vendita in Corea del Sud a partire dal 30 Gennaio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com