Nexbit Robin: il primo prototipo si mostra in foto

6 Settembre 201510 commenti

Solamente alcuni giorni fa vi abbiamo presentato il nuovo Nexbit Robin, lo smartphone Android che punta tutto sul cloud, e che in questi giorni è riuscito a riscuotere moltissimo successo grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter che ha già superato gli 800.000 dollari. In attesa di poterlo testare, sono spuntate sul web le prime foto dal vivo di un prototipo di Robin.

Ecco le foto:

 

Il design di questo smartphone è molto particolare, spigoloso, e con colorazioni molto giovanili battezzate mint green e midnight blue.

Dal punto di vista software troveremo Android con una lieve personalizzazione Nexbit che porterà particolari funzionalità dal punto di vista cloud. Infatti la memoria interna del Nexbit Robin non è espandibile ma verrà garantito uno spazio sul cloud di ben 100GB che verranno anche utilizzati automaticamente dallo smartphone anche per poter conservare i dati di un’applicazione inutilizzata svuotando spazio prezioso dalla memoria interna del device.

Dopo aver raccolto 500.000 dollari in 12 ore ci aspettiamo un’altra campagna Kickstarter all’insegna dei record anche per il Nexbit Robin.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com