Nexus 4: John Lagerling esalta il prezzo del suo gioiellino

6 Novembre 2012125 commenti

Mentre in Italia esplode la polemica sul prezzo del Nexus 4 in USA direttamente da John Lagerling, il manager di Google, arrivano delle dichiarazioni molto importanti che esaltano il prezzo del nuovo Nexus.

Sicuramente a noi italiani non farà molto piacere sentire quanto ha detto John Lagerling visto che molto probabilmente il Nexus 4 arriverà da noi con un prezzo molto alto. Ecco quanto dichiarato dal manager:

“Ho negoziato i prezzi e sono molto contento di essere in grado di fornire questi prodotti a questi prezzi. Credo che restare a 299 dollari per un Nexus 4 sia piuttosto rivoluzionario. Fondamentalmente abbiamo sentito l’esigenza di dimostrare che non c’è bisogno di pagare $ 600 per fornire un telefono cellulare che ha le tecnologie di ultima generazione. Semplicemente, il livello di margine è a volte anche irragionevole, e abbiamo creduto che avremmo potuto fare questo. Tra noi ed i nostri partner c’è un’ottima gestione delle catene di fornitura. Tutti abbiamo fatto davvero del nostro meglio per raggiungere davvero questi prezzi. Restare tra i 349 e 299 euro è piuttosto sorprendente, se così si può dire”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com