Nexus 4: nuovo video promozionale da LG UK

14 Dicembre 201249 commenti

Per festeggiare il ritorno del Nexus 4 sul Play Store lo scorso 4 Dicembre la sezione UK di LG aveva realizzato un simpatico video pubblicitario nel quale il nuovo Google Phone passava di mano in mano (poiché molto richiesto) ed ogni utente ci presentava le principali caratteristiche. Purtroppo questo video non l’avevamo avvistato subito poiché raramente controlliamo il canale YouTube di LG UK ma vogliamo riproporvelo ugualmente ad alcuni giorni di distanza.

Il ritorno sul Play Store UK del nuovo LG Nexus 4 è stato molto breve ed in poche ore è stato terminato in entrambe le versioni ma nonostante ciò non festeggiamo alcuna ricorrenza ma vi riproponiamo il video pubblicitario.

In due minuti vengono ripresentate velocemente e grazie a tante mani tutte le principali caratteristiche del Nexus 4 e le principali funzioni di Android 4.2 Jelly Bean.

httpvh://youtu.be/uZGDcthVyD0

Come ben sappiamo, per il mercato italiano l’ultimo Nexus Phone rimarrà solamente un miraggio ma fortunatamente sarà possibile acquistarlo dai Play Store esteri con qualche piccola guida (realizzata anche dagli amici Enrico e Federico).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com