Nexus 5 resta in vita almeno fino al primo trimestre 2015

15 Dicembre 201431 commenti

Negli scorsi giorni avevamo appreso con una certa delusione la notizia della "morte" di Nexus 5, candidato a divenire l'alternativa low cost e dalle dimensioni ridotte del nuovo, più ingombrante e costoso Nexus 6. Google aveva fatto una piccola marcia indietro nelle ore immediatamente successive e nuovi report confermano che Nexus 5 sarà ancora nei negozi, fisici e non, almeno fino a Marzo.

Nexus 5 è infatti tornato disponibile sul Play Devices statunitense, seppur nella sola colorazione nera (in Italia tutto tace). Questo a conferma di quanto riferito da nuovi report che parlano dell’intenzione di Google di mantenere in vita il suo vecchio smartphone almeno per il primo trimestre del 2015.

Al momento non è chiaro se quella di Marzo sia una scadenza finale per Nexus 5 o se ci sono possibilità che Google decida di “riciclarlo” e proporlo nella nuova veste di dispositivo Nexus “economico”, riducendo ovviamente il prezzo, anche se, come molti lettori hanno osservato, l’attualmente ancora appetibile Nexus 5 rischia di fare ombra al suo successore. Voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com