Nexus 5 riceve le certificazioni WiFi e spuntano due varianti “C” ed “S”

19 Settembre 20138 commenti

Da qualche settimana a questa parte i rumor sul nuovo smartphone di Google atteso per il prossimo Ottobre o Novembre e ieri, il D820 di LG (che sappiamo essere quasi per certo il Nexus 5) ha ricevuto la certificazione WiFi.

All’interno dei documenti però si nota come i dispositivi certificati siano in realtà due: LG D820_C e D820_S.

Il fatto che Google voglia commercializzare due varianti del prossimo Nexus 5 non ci spaventa più di tanto in quanto già in passato abbiamo avuto a che fare con versioni CDMA (destinate al mercato americano) e GSM (per gli Europei), ma se con il Nexus 4 erano riusciti a produrre una sola versione per tutto il mondo, perché tornare indietro? Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di due differenti tagli di memoria, ma anche il Nexus 4 (ancora una volta) possedeva lo stesso codice prodotto per entrambe le versioni da 8 e 16 GB quindi risulterebbe ancora più strano.

Schermata 2013-09-18 alle 23.59.21 Schermata 2013-09-18 alle 23.59.39

La cosa che suona più strana di tutte è il finale delle due sigle: “C” ed “S“, proprio come i nuovi iPhone 5 mostrati al mondo da Apple la scorsa settimana.

Cosa dire di queste? Speriamo veramente che Google non si sogni di presentare un Nexus 5S e un Nexus 5C (magari color verde pisello).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com