Nexus 5X: un prototipo ne mostra il design definitivo durante un hands-on

29 Settembre 201519 commenti

I nuovi Nexus 5X e 6P stanno per essere svelati al mondo (seguite con noi l'evento di stasera), ma nel frattempo continua il flusso infinito di leak e nuove informazioni sui device. In questo caso possiamo gustarci, addirittura in 4K, un hands-on di un prototipo di Nexus 5X. 

Dopo averne scoperto definitivamente la scheda tecnica, nel video verrà definitivamente alla luce il design del minore dei nuovi device pensati da Google, prodotto per la terza volta dalla sud-coreana LG. Trattandosi di un prototipo è possibile che il design non sia ancora quello definito e che ci siano stati ulteriori, minimi, cambiamenti.

Non fatevi illusioni di poter gustare un’anteprima della versione finale di Android 6.0 Marshmallow: il terminale, come tutti i “dummy” non può essere acceso ed è creato solo per mostrarne il design.

httpvh://youtu.be/gF90EMInXEk

Sicuramente si fa notare la nuova colorazione verde acqua, davvero gradevole e sobria, nonostante permanga la dualità tra il frontale completamente nero e la back cover chiara, che potrebbe far storcere il naso a molti come successe con i precedenti modelli.

Nel piccolo confronto con il primo glorioso Nexus 5, possiamo notare come la nuova versione sia rivista nella forma e dimensioni, sicuramente molto più generose, imputabili anche a cornici molto generose, mentre sul retro spicca la fotocamera sporgente, il flash dual-tone ed il nuovo lettore di impronte digitali.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com