Nexus 7 2013 vs Apple iPad Mini: ecco un video confronto

9 Agosto 201357 commenti

In queste ultime settimane abbiamo spesso parlato e sentito parlare del nuovo tablet realizzato dalla collaborazione di Google ed ASUS, ovvero il Nexus 7 2013, la seconda generazione del celebre tablet made by BigG. Questo tablet Android è certamente il più richiesto del momento dato che riesce a contenere un ottimo hardware ed un ottimo design in prezzi molto contenuti. Ovviamente questo dovrà sfidare l’acerrimo rivale Apple iPad Mini, il quale vediamo in azione in un nuovo video confronto.

Ovviamente Android ed iOS, Google ed Apple, sono rivali ma non possiamo certamente pensare che sia equo un confronto tra il più nuovo Nexus 7 2013 e l’iPad Mini di alcuni mesi fa.

Certamente il nuovo Nexus 7 è dotato di un hardware più potente ed aggiornato rispetto al rivale per questo le prestazioni dovrebbe essere poco equilibrate tra i due dispositivi. Il display è anche a favore dell’ultimo arrivato di Google dato che parliamo di un pannello Full HD da 323ppi contro un 1024×768 pixel con 161ppi.

Sono due dispositivi generazionalmente differenti ma è pur sempre un ottimo confronto tra Android ed iOS. Adesso vi lasciamo al video confronto:

httpvh://youtu.be/2Vwai5NZ0zA

Sarà interessante riavere un confronto quando Apple lancerà sul mercato la nuova versione dell’iPad Mini.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com