Nexus 9 domina il benchmark Geekbench

16 Ottobre 201493 commenti

Siamo tutti concordi nell'affermare che il Nexus 9, prodotto da HTC, sia un ottimo dispositivo sia dal punto di vista Hardware che Software. La scelta di una CPU dual-core, Nvidia Tegra K1, a 64 bit è sicuramente vincente. A poca distanza dal lancio dei nuovi prodotti targati Apple, il nuovo tablet di BigG riesce a dare prova delle sue potenzialità nel benchmark di Geekbench.

Nel primo test, quello single core, Nexus 9 batte la concorrenza posizionandosi al primo posto, superando anche iphone 6 e 6 Plus, che detenevano il monopolio per quanto riguarda la categoria single core. Da notare anche il distacco con altri top di gamma, quali Galaxy Note 4.

image_bench_first

Per quanto riguarda il test multi core, nexus 9 si piazza al secondo posto, subito seguito dai prodotti della mela morsicata. In questo caso è Note 4 a detenere il trono grazie al potente Snapdragon 805.

image_multi_core_bench

Infine ecco alcuni ulteriori test effettuati sul dispositivo. Tenete bene a mente. però, che si tratta di risultati preliminari e quindi suscettibili a variazioni nei prossimi mesi. Cercheremo di fornire informazioni quanto più accurate nel momento in cui ne entreremo in possesso. Per ora ciò che possiamo dire è che i punteggi sono promettenti e dimostrano che Nexus 9 è sicuramente un prodotto di cui essere entusiasti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com