Nexus 9 in arrivo secondo le ultime indiscrezioni

9 giugno 201420 commenti
Durante questi ultimi giorni abbiamo spesso sentito parlare di Google e di un nuovo tablet Nexus che potrebbe essere presentato durante l'atteso I/O 2014. Sul più vociferato Nexus 8 ci sono voci contrastanti e molti insiders sembrano escludere il suo arrivo sul mercato, a confermare questa ipotesi ci ha pensato Artem Russakovskii di Android Police, il quale ha lasciato un messaggio interessante su Google+.

Breve ma certamente interessante:

“Nexus 9 soon.”

Con questo messaggio Russakovskii ha voluto esporsi, dato che durante gli scorsi giorni aveva smentito anche l’arrivo del Nexus 8. Solitamente le sue informazioni si sono rivelate affidabili anche se adesso non possiamo esserne certi.

Qualora queste voci fossero confermate, Google potrebbe presto presentare un tablet con un display leggermente più grande rispetto al taglio da 8 pollici previsto, forse un 8.9 o 9 pollici.

Purtroppo non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

  • Pingback: Nexus 9 in arrivo secondo le ultime indiscrezioni | Planet Of News

  • Pingback: Nexus 9 in arrivo secondo le ultime indiscrezioni - WikiFeed

  • Pingback: Nexus 9 in arrivo secondo le ultime indiscrezioni | mobilemakers.org

  • markskin96

    L’importante é che esca un nuovo smartphone nexus, se quanto annunciato da eavleaks si rivelasse vero ne sarei delusissimo.

    • Giuseppe

      Evleaks ha detto che non ci sarà il nuovo smartphone, non ha mai parlato del tablet

  • http://androidforum.forumfree.it/ SPAstef

    Ah se lo dice russiakovich allora siamo sicuri che esca!

  • pirata_1985

    So di dire cose impopolari…. Ma la qualità nexus tablet si è nascosta dietro l appetibilità dei prezzi. Fortuna sono riuscito a vendere il primo nexus7, a mio avviso un vero flop

    • Zer0

      Non saranno tablet di alta qualità, ma il mio N7 2012 fa ancora il suo lavoro senza alcun problema, con solo qualche rallentamento ogni tanto, ma rispetto agli altri tablet android, soprattutto come reattività sono tra i migliori. I tablet android purtoppo sono al 90% di mediocre qualità, per quello un prodotto medio come il nexus 7 può essere considerato top, rispetto alla media.

      • pirata_1985

        Esatto! Ma da parte di bigG non ti asoetteresti qualche cosa sul software invece di lasciarlo in balia di sprechi di spazi sullo schermo. è un prodotto medio appetibile solo per il prezzo a volte . sono un fan di bigG per quello auspico il meglio. Per quel che riguarda il nexus7 2012 per me ha delle enorme pecche tipo non poterlo usare in modalità notebook (si scarica lo stesso se lo stressi e lo tieni collegato alla presa originale) e poi lagga non neghiamolo

        • Zer0

          Ogni tanto ha qualche lag, si, ma per utilizzo notebook io uso il notebook. Per studiare, guardare qualche video su youtube e navigare (in bagno :P) va più che bene. Se quando parli di sprechi di spazi ti riferisci alla navbar, beh, a me va da dio, la trovo migliore dei tasti a schermo, poi su kitkat si nasconde su youtube e su play books, ossia per il 70% del mio utilizzo.
          Comunque è un prodotto vecchiotto e con un Soc non all’altezza secondo me, quindi è anche normale che stressandolo cede, ma non credo sia quello l’utilizzo “corretto”.

          • pirata_1985

            Infatti l ho venduto. Io usavo il mio cesso di notebook per lavorare (sono un architetto) poi il tablet per navigare vedere il calcio in streaming e il cazzeggio più social. Già i giochi non erano godibili e molte volte non l ho potuto usare perché la notte no l avevo messo in carica!!! Batteria ottima per carità ma a ricarica lenta (problema ammesso da bigG ) e quindi prestazioni cosi così… Tanto che tapatalk e androidiani li preferivo usare sul galaxy s i9000!!! Assurdo e poi mi stressava prima di dormire metti in carica il telefono metti in carica il tablet …. E poi… 2 minuti per accenderlo.. Voglio dire appena sveglio leggere due notizie in croce… Mandare due insulti e offese gratuite sul forum e facebook diventava impossibile… Cosi l ho scandalizzato per 130€ (dopo che ne ho spesi 268€ con cover Asus) insomma ha floppato per non parlare per infierire della ricezione wifi

          • Zer0

            Io sui giochi non ho alcun problema, la batteria dura 2 giorni, anche di più, si carica lentamente se non usi il suo caricabatterie, per la navigazione lo trovo usabile senza alcun problema. Poi io l’ho preso a 150, oltre per un tablet, per la limitatissima utilità che ha, non li spenderei mai.
            Secondo me bastava una formattata e tenerlo pulito, probabilmente l’hai caricato troppo, ogni tanto disinstallo le app inutili e non ho problemi nell’utilizzo.

          • pirata_1985

            L ho formattato un sacco di volte l ho pure customizzato con la slimkat. Di batteria mi faceva solo 11h di schermo con WiFi sempre online. Poi la ricarica col suo caricatore era da 1 a 100 in 4 ore acceso e tutto disattivato. Se spento ci metteva 6 ore. Un po deludente.

          • Zer0

            “Solo” 11h di schermo acceso ???!?!?!?
            Comunque avrai avuto un modello difettoso, non so che altro dire, il mio funziona.

          • pirata_1985

            Può essere. Perche poi avevo l effetto blood alla pressione del lato sinistro dello schermo e la griglia del touchscreen visibile che non fa molto piacere intendo a schermo spento

    • ex

      Se paragonati agli Apple o windows hai ragione. Ma nel mondo android rappresentano una buona scelta

      • pirata_1985

        Ammettilo!!! Sono stato crocifisso in sala mensa perche ho affermato che sono prodotti figli del compromesso. Non sono prodotti ne top ne premium. Sono per developers e i primi tablet nexus sono floppati forse alcuni sono soddisfatti del nex7 2013… Invece per me un tablet deve aspirare all essere un notebook quindi non può essere inferiore a uno smartphone

        • WINlessons

          Purtroppo è così per quasi tutti i tablet Android, in cui vengono inseriti i componenti interni più scarsi lasciando invariato il prezzo e usando come giustificazione lo schermo più grande di uno smartphone. Purtroppo i tablet (non solo Android, ma anche quelli di altre aziende) ancora oggi non sono adatti a sostituire un notebook e nemmeno un netbook.

  • Pingback: Nexus 9 in arrivo secondo le ultime indiscrezioni | Crazyworlds

  • http://www.realfotolucca.com/ repsol777

    I nexus sono reattivi per via di android stock, ma invece di risparmiare sul soc interno o sulla ram, si risparmia sulla fotocamera, sulla batteria o sul comparto audio. Ora mi stò riferendo al mondo smartphone in auanto nel comparto tab non ho molta exp. Ho ho un Acer A500 e un nexus 7 2012 ome tab, a me vanno benone e sono contento
    (anche se con l OTA al 4.3 l Acer è diventato un bel po laggoso).