Nexus 9 e Nexus Player: disponibili le factory image

5 Novembre 20146 commenti

Nella notte, Google ha pubblicato le factory image relative a Lollipop per Nexus 9 e Nexus Player.

A Mountain View sappiamo bene che amano scherzare e tenere sulle spine tutti noi poveri appassionati. Nella notte, sul sito google developers, sono state infatti pubblicate le factory image di Lollipop relative solo a Nexus 9 e Nexus Player, il nuovo tablet e il nuovo set top box firmati rispettivamente da HTC e Asus. Niente Nexus 4/5/6/7/10 per ora, anche se i tasti F5 mondiali si stanno consumando sempre più in attesa di una release che dovrebbe avvenire a ore.

Tornando ai protagonisti della notizia, interessante notare come tra i due device vi sia una build utilizzata differente (LRX21L per Nexus 9, LRX21M per Nexus Player) indice di modifiche effettuate al codice di Android TV, la nuova piattaforma utilizzata dalla console Asus, sulle quali speriamo di poter far luce al più presto.

Senza titolo-2

Siete fortunati possessori di una dei due nuovi gioiellini della gamma Nexus? A questa pagina sono disponibili le due factory image, mentre noi e buona parte del resto del mondo continuiamo incessantemente a premere sulla nostra tastiera F5.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com