Nexus 9, richieste superiori al previsto: HTC aumenterà la produzione

5 Novembre 201432 commenti

Sembra partire sotto i miglior auspici la nuova avventura di HTC: come sappiamo, con Nexus 9 il costruttore taiwanese è tornato a realizzare un tablet dopo tre anni e i primi riscontri da parte di stampa e soprattutto pubblico sono stati decisamente positivi, tanto da "costringere" HTC ad aumentare l produzione.

In riferimento a Nexus 9, Jack Tong, presidente di HTC North Asia, ha infatti dichiarato che la domanda è così forte da aver portato il costruttore a decidere di aumentare la produzione.

Tong ha affermato che il gran numero di preordini registrati sui principali mercati di destinazione è segno del grande interesse da parte del pubblico nei confronti del device, e può essere visto come una prosecuzione del successo ottenuto dai due Nexus 7 che l’hanno preceduto.

Il dirigente ha inoltre confermato che HTC lancerà un tablet nel 2015 ma non è ancora chiaro con quale approccio a causa, sempre secondo Tong, dell’attuale andamento del mercato, che si starebbe spostando da dispositivi economici con display di dimensioni ridotte a modelli dotati di schermi più grandi e orientati alla produttività.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com