Nexus One: stop alla vendita online

14 Maggio 20106 commenti

Google ha annunciato la chiusura del proprio store online per il Nexus One. Andy Rubin, Vice Presidente Ingegneria Android, scrive sulle righe del blog ("Nexus One changes in availability") che le vendite del dispositivo sono state molto inferiori a quanto previsto e oggi come oggi, i negozi online, senza aver la possibilità di provare il prodotto prima di procedere all'acquisto e scegliere tra una vasta varietà di piani a disposizione, non sono (tanto) presi in considerazione dai consumatori.

But, as with every innovation, some parts worked better than others. While the global adoption of the Android platform has exceeded our expectations, the web store has not. It’s remained a niche channel for early adopters, but it’s clear that many customers like a hands-on experience before buying a phone, and they also want a wide range of service plans to chose from.

Google ha affermato che adotterà una strategia simile a quella utilizzata da Vodafone e consentirà a più carrier di offrire il telefono nei negozi. Quando la disponibilità di quest’ultimo sarà aumentata, il sito farà solamente da vetrina per promuovere terminali disponibili in tutto il mondo.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com