Nexus One Two . Presentazione per il mese prossimo ?

31 Luglio 201014 commenti

Come anticipato qualche mese fa diversi siti , indicavano il colosso dei motori di ricerca prossimo al lancio di un secondo terminale basato sulla piattaforma Android, il chiacchierato Nexus Two,successore del nexus one. Il sito Neowin però torna di nuovo ad alimentare il fuoco chiamato Nexus Two, che Google starebbe segretamente sviluppando e che dovrebbe essere presentato il mese prossimo, almeno stando alla fonte interna interpellata. Non è dato sapere se si tratti di un semplice rumor o di una effettiva possibilità, tuttavia diversi indizi sembrano far propendere per un eventuale buon esito, che porterebbe alla nascita di un nuovo terminale Android!

Nexus Two Concept

Come anticipato qualche mese fa diversi siti , indicavano il colosso dei motori di ricerca prossimo al lancio di un secondo terminale basato sulla piattaforma Android, il chiacchierato Nexus Two,successore del nexus one.

Il sito Neowin però torna di nuovo ad alimentare il fuoco chiamato Nexus Two, che Google starebbe segretamente sviluppando e che dovrebbe essere presentato il mese prossimo, almeno stando alla fonte interna interpellata.

Non è dato sapere se si tratti di un semplice rumor o di una effettiva possibilità, tuttavia diversi indizi sembrano far propendere per un eventuale buon esito, che porterebbe alla nascita di un nuovo terminale Android!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com