Nexus One Vodafone si aggiorna ad Android 2.3.4

25 luglio 20116 commenti
Arriva anche per i clienti italiani possessori di un Google Nexus One brandizzato Vodafone il tanto atteso aggiornamento ad Android 2.3.4 Gingerbread. Dopo circa due settimane dall'arrivo per i clienti inglesi Vodafone arriva anche in Italia questa release e presto sarà rilasciata per tutti i possessori di Nexus One. Dopo il salto ulteriori informazioni.

L’arrivo di Android 2.3.4 Gingerbread su Nexus One, prodotto da HTC, marchiato Vodafone, è in netto ritardo rispetto alla versione NoBrand. Esso porta con se le migliorie che ormai conosciamo di questa versione: tanti bug-fix, riparazioni per alcune falle nella sicurezza ed anche la videochiamata in Gtalk che purtroppo gli utenti di questo smartphone non potranno sfruttare poichè non possiede nessuna fotocamera anteriore.

Per eseguire l’aggiornamento via OTA dovrete attendere la comparsa della notifica che ve lo segnala e procedere al download, oppure, recarvi nell’apposita funzione Aggiornamenti, sotto il menù Impostazioni, per controllare la presenza di un eventuale aggiornamento software.

Qualora con nessuno dei due metodi vi verrà segnalata la presenza di questa nuova release non allarmatevi, perchè l’aggiornamento presto sarà disponibile per tutti i Nexus One, nessuno sarà escluso.

Buon aggiornamento!

Via

  • EliaBisco

    Schifo.. Ormai il liquid E nn ha speranze….. :(

    • Maualt

      Se intendi per il problema degli aggiornamenti, il liquid é uno dei terminali piú supportati dalla cumunity. Installa una Rom moddata. ;-)

    • baronix

      Guarda io ho il Milestone (antagonista del liquid) e non è che sto messo meglio , laverità è che x chi vuole un telefono supportato a lungo  deve prendere un NEXUS…..purtroppo quando misono affacciato su Android i Nexus non esistevano e non credevo si potesse verificare tale differenza.

  • Pingback: Il Nexus One brandizzato Vodafone riceve l’aggiornamento a Gingerbread 2.3.4 | UniversePhone.it()

  • A me l’OTA è arrivato già da alcuni giorni, se non erro giovedì sera… e questo malgrado dentro al cellulare ci sia da sempre una Usim 3.

    Ora devo dire che il cellulare va molto meglio: il touch sembra più responsivo e preciso e vari bug sono stati fixati. Per la verità ora ce n’è uno fastidioso che prima non riscontavo: quando scrivo un sms o un messaggio su gtalk il sistema utilizza i nominativi della rubrica per suggerire le parole e non il dizionario! Ho dovuto disattivare il suggerimento.

    Per il resto mi pare che il telefono vada complessivamente meglio.

  • Armando Fusco

    il vantaggio di avere un tel google experience