Nexus One Vodafone si aggiorna ad Android 2.3.4

25 Luglio 20116 commenti

Arriva anche per i clienti italiani possessori di un Google Nexus One brandizzato Vodafone il tanto atteso aggiornamento ad Android 2.3.4 Gingerbread. Dopo circa due settimane dall'arrivo per i clienti inglesi Vodafone arriva anche in Italia questa release e presto sarà rilasciata per tutti i possessori di Nexus One. Dopo il salto ulteriori informazioni.

L’arrivo di Android 2.3.4 Gingerbread su Nexus One, prodotto da HTC, marchiato Vodafone, è in netto ritardo rispetto alla versione NoBrand. Esso porta con se le migliorie che ormai conosciamo di questa versione: tanti bug-fix, riparazioni per alcune falle nella sicurezza ed anche la videochiamata in Gtalk che purtroppo gli utenti di questo smartphone non potranno sfruttare poichè non possiede nessuna fotocamera anteriore.

Per eseguire l’aggiornamento via OTA dovrete attendere la comparsa della notifica che ve lo segnala e procedere al download, oppure, recarvi nell’apposita funzione Aggiornamenti, sotto il menù Impostazioni, per controllare la presenza di un eventuale aggiornamento software.

Qualora con nessuno dei due metodi vi verrà segnalata la presenza di questa nuova release non allarmatevi, perchè l’aggiornamento presto sarà disponibile per tutti i Nexus One, nessuno sarà escluso.

Buon aggiornamento!

Via

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com