Nexus Prime ottiene la certificazione Bluetooth SIG

6 settembre 20117 commenti

Il Nexus Prime è sicuramente il terminale più atteso dalla community Android; sarà il primo a montare Ice Cream Sandwich 4.0 e, come ormai sappiamo, verrà prodotto anch'esso da Samsung. La data di uscita è ancora un segreto, ma fanno ben sperare la recenti certificazioni ottenute (WiFi, e Bluetooth).


Dopo aver ricevuto diversi giorni fa la certificazione WiFi, il Bluetooth Special Interest Group (SIG) ha infatti rilasciato ora quella relativa al Bluetooth per il Samsung GT-I9250 – il Nexus Prime, appunto.

Non ci sono ancora immagini, o dettagli sulle caratteristiche tecniche, ma ormai non dovrebbe mancare molto al debutto (alcuni rumor puntano il dito sul mese di Ottobre / Novembre). Attendiamo, fiduciosi!

Via

Loading...
  • Galaga979

    SSperiamo…. Lo attendo con ansia :)

  • AntiNerdSnob

    certificazione bluetooth? ma si può promuovere un prodotto con cazzate simili? basta che funzioni BENE. Nerd del cacchio.

    • Anonimo

      ehm, mi sa che non hai capito nulla. L’articolo non pubblicizza il Prime per chi sa quale tecnologia fantastica implementata, ma semplicemente vuole rimarcare l’avvicinamento all’uscita del prodotto, ovvero ora che ha ricevuto un’ulteriore certificazione (seppur per una “banalità” come il BT) la sua uscita è più vicina.

    • Gattestro_ridicolo

      ma che problemi hai?

    • Winebar

      Giusto per fartelo sapere, guarda che praticamente ogni cosa che c’è nel tuo telefono viene certificata da dei Co sorzi appositi, anche gli aggiornamenti di android devono essere approvati da Google.
      E modera i termini che non sei a casa tua. Con voi schifosissimi flamers è sempre la stessa cosa. Bastano mouse, tastiera e monitor per rompere in giro, tanto la vostra identità virtuale (secondo voi) non verrà mai scoperta. Sappi che non è così, per fortuna.

    • Smb

      Tu si’ che hai capito tutto…… Bello internet: puoi fare figure di merda in mondovisione!

    • Smb

      Tu si’ che hai capito tutto…… Bello internet: puoi fare figure di merda in mondovisione!