Nexus Prime: spunta la pagina di supporto sul sito Samsung

31 Agosto 20114 commenti

Arriva sul web, precisamente sul sito ufficiale della Samsung, la pagina dedicata al supporto del prossimo Nexus Prime, nome in codice GT-I9250, forse. Sembra davvero giunta l'ora del nuovo smartphone Nexus realizzato dal colosso sud-coreano; dopo aver involontariamente confermato la produzione di questo smartphone, come vi abbiamo anticipato in quest'articolo, ecco che spunta la conferma che ci consente di affermare che sicuramente Samsung produrrà il Nexus Prime. Dopo la pausa ulteriori novità.

Come annunciato precedentemente sul sito della Samsung è spuntata una pagina nella sezione “Supporto” che sembra essere stata creata per il supporto ad uno smartphone dal nome in codice GT-I9250, il Nexus Prime. Ovviamente ancora la pagina è vuota non essendoci materiali disponibili ma la potete visitare per curiosità a quest’indirizzo.

Lo screen sottostante vi mostra la parte più interessante della pagina web:

Per verificare che la pagina in questione non sia un falso basterà controllare la presenza di questo device nella lista dei prodotti Samsung sulla destra; infatti modificando manualmente l’URL da questa pagina viene fuori il seguente risultato:

L’indirizzo da me modificato adesso risultava così:

http://www.samsung.com/it/support/detail/supportPrdDetail.do?menu=SP01&prd_ia_cd=1903&prd_mdl_cd=GT-I9250TSAHUI&prd_mdl_name=GT-I9250&srchword=GT-I9350

 

Quindi attenti ai falsi!

Per concludere la notizia di oggi segna un altro passo verso l’ormai certa conferma del Samsung Nexus Prime. Ancora non è stato confermato niente.

Forse Samsung sta preparando una sorpresa per l’IFA di Berlino? Forse tutte queste novità ci portano ad una presentazione ufficiale in tempi brevi? Speriamo di avere presto nuove notizie.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com