Nexus S: Vodafone Australia annulla l’aggiornamento a Jelly Bean [UPDATE 2]

20 Luglio 201230 commenti

Brutte notizie per tutti i possessori di Nexus S che attendono con ansia Jelly Bean: anche se Vodafone Australia sembrava avere pronto l'aggiornamento per oggi, con un comunicato ufficiale ha dovuto annunciare l'annullamento del roll-out a causa di un problema software riguardante le chiamate di emergenza.

Di seguito le parole di Vodafone:

“Siamo appena stati informati che a causa di un problema software, il roll-out di Android il 4,1 Jelly Bean per Nexus S dedicato ai clienti di Vodafone Australia è stato ritardato. Al momento infatti, il software non soddisfa tutti i requisiti normativi australiani relativi alle chiamate di emergenza. In questa fase, non abbiamo ulteriori informazioni su quando il roll-out riprenderà, ma appena avremo notizie in merito vi aggiorneremo .

Vi ringraziamo per la comprensione e ringraziamo per la pazienza in questo momento.”

Dal momento che il problema sembra riguardare solo questo operatore solo nel suolo australiano, il roll-out dovrebbe già comunque essere pronto e potrebbe iniziare nei prossimi giorni.

[UPDATE]

In controtendenza l’operatore francese SFR ha annunciato ufficialmente l’inizio del roll-out via FOTA di Jelly Bean per i suoi Nexus S, inoltre secondo alcune fonti da domani inizierebbe il tutto anche in altri paesi; vi terremo aggiornati.

[UPDATE 2]

Il roll-out è ufficialmente iniziato in Asia e nei prossimi giorni inizierà con tutta probabilità anche in altri paesi. Il pacchetto pesa 114.4 MB e porterà Jelly Bean nella versione 4.1.1. Non resta quindi che attendere (con le dita incrociate).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com