Nexus Sailfish appare su AnTuTu, Snapdragon 820 e 4 GB di RAM

10 Agosto 201645 commenti

Dopo essere comparso sul sito di benchmark GFXBench, Nexus Sailfish appare anche su AnTuTu, rivelando così le sue caratteristiche tecniche. 

Come molti di voi sapranno, Nexus Marlin e Nexus Sailfish sono i due nomi in codice utilizzati da Google per identificare i suoi prossimi dispositivi. A detta delle indiscrezioni trapelate, Sailfish sarebbe la variante più economica, mentre Marlin dovrebbe configurarsi come il successore di Nexus 6P. Presumibilmente, entrambi i device dovrebbero essere prodotti dall’azienda cinese HTC, a sostegno di ciò, il design caratterizzante i dispositivi, apparsi recentemente in alcune immagini leaked.

Dopo essere apparsa una settimana fa su GFXBench, Nexus Sailfish compare su AnTuTu, rivelando così feature davvero interessanti. Le caratteristiche trapelate sul sito di benchmark confermerebbero i rumor precedenti, tra le specifiche troviamo: processore Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad core a 64-bit e GPU Adreno 5304GB di RAM e una memoria interna pari a 32GB. Interessante anche il display, si parla infatti di un fullHD (1920 per 1080 pixel). Per quanto concerne invece il comparto fotografico, Sailfish dovrebbe poter contare su una fotocamera interna da 8 megapixel e una fotocamera esterna da 13 megapixel. Il dispositivo dovrebbe ospitare a bordo l’ultima versione del robottino verde, sarà infatti uno dei primi smartphone ad arrivare sul mercato con Android Nougat.

Nexus-Sailfish-AnTuTu_1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com