Nintendo potrebbe svelare il suo primo titolo per Android questa settimana

26 Ottobre 201510 commenti

Nintendo si prepara a entrare nel mondo mobile: come noto, l'azienda di Iwata inizierà a rilasciare titoli per dispositivi mobili già a partire dalla fine del 2015, e ulteriori dettagli potrebbero arrivare a breve.

Secondo il Wall Street Journal, Nintendo svelerà nuovi dettagli riguardanti il suo primo titolo destinato a device Android e iOS nei prossimi giorni. Mercoledì prossimo, l’azienda riferirà in merito ai propri guadagni, e il giorno successivo si terrà un incontro con gli investitori in cui verrà fatta chiarezza sulle strategie future: sembra quindi un ottimo momento per annunciare il nuovo titolo, almeno secondo le fonti del WSJ.

Per quanto riguarda il rilascio effettivo del gioco, non si hanno ancora certezze: c’è addirittura chi ipotizza che all’annuncio potrebbe far seguito una immediata disponibilità, mentre d’altra parte c’è da tener conto che la partnership con i giapponesi di DeNa potrebbe portare a un rilasci limitato inizialmente al solo Giappone. Insomma, c’è ancora un pò di nebbia, che probabilmente si diraderà nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com