Nixon Mission: nuovo smartwatch Android Wear con Snapdragon 2100

17 Marzo 2016Un commento

Il mercato smartwatch è in continua espansione ed ovviamente molte aziende stanno lanciando le proprie soluzioni, alcune delle quali fanno affidamento sul sistema operativo Android Wear. Uno di questi è il Nixon Mission, un rugged-watch in grado di resistere anche alle attività sportive più estreme.

Oltre ad Android Wear, il nuovo Nixon Mission è dotato anche della nuova piattaforma Snapdragon Wear 2100 di Qualcomm, la quale garantisce ottime performance in dimensioni ridotte e con consumi energetici più contenuti rispetto ai precedenti SoC.

Questo smartwatch è dotato di un display AMOLED con vetro Gorilla Glass 3 e resiste alle immersioni fino a 100 metri di profondità (attualmente il migliore del mercato).

Il Mission è in grado di monitorare molteplici attività fisiche, anche le meno conosciute o le più estreme come Surfline, Snocountry e Trace. Purtroppo il debutto sul mercato avverrà entro fine anno ad un prezzo ancora sconosciuto e lo vedremo per la prima volta in azione durante la fiera Baselworld.

Vi lasciamo al video di presentazione:

https://www.youtube.com/watch?v=jasQ_8n-Yh0

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com