Nokia 6 (2018) si mostra in foto dal vivo

4 gennaio 2018Nessun commento

Nokia presenterà probabilmente il suo Nokia 6 in versione 2018 domani 5 gennaio 2018, ma per i più impazienti sono già disponibili delle foto dal vivo del device. Nokia ha perso l'effetto sorpresa oppure domani vedremo comunque qualche novità?

NOKIA 6 (2018), LE FOTO

A poche ore dalla presunta presentazione trapelano in rete delle foto dal vivo della versione 2018 di Nokia 6: il device compirà un passo avanti rispetto alla generazione precedente grazie ad un processore più veloce, più RAM e fino a 64GB di memoria interna. Le altre specifiche dovrebbero restare pressoché invariate rispetto al “vecchio” Nokia 6.

nokia 6

Come evidenziato ampiamente anche dai render trapelati precedentemente, il nuovo device Nokia non stravolge quasi per niente il design rispetto al suo predecessore: l’unica novità sembrerebbe essere rappresentata dalla cornice dorata posta intorno alla fotocamera posteriore.

Leggi anche OnePlus 5T: versione Sandstone confermata

Le immagini purtroppo sono a bassa risoluzione, ma è comunque possibile godere dei dettagli del nuovo device Nokia. Non ci sono inoltre notizie riguardo data di commercializzazione e prezzo, quindi non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per maggiori informazioni.

Loading...