Nokia 6 (2018): passato attraverso TEENA e prossimo al lancio

12 Dicembre 2017Nessun commento

Stando agli ultimi rumors, il primo device Nokia ad essere immesso sul mercato nell'anno 2018 dovrebbe essere proprio il nuovo Nokia 6 (2018).

Il nuovo device Nokia, che come ben sappiamo è sviluppato dalla società finlandese HMD Global, è stato certificato da TEENA in Cina e questo risulta essere un passaggio obbligatorio per qualsiasi telefono che vuole inserirsi in quel mercato. Molto sfortunatamente, TEENA non ha fatto trapelare in rete alcuna immagine del terminale ne tanto meno qualche specifica tecnica.

Prendendo in considerazione rumors passati, ci dovremmo aspettare un display da 5,5 pollici con rapporto di forma 18:9, un SoC Snapdragon 630 supportato da ben 4 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda la memoria interna, molto probabilmente saranno messi a disposizione all’utente 32 GB di memoria mentre, per quanto riguarda il comparto fotografico dovremmo avere una doppia fotocamera posteriore. Il sensore biometrico subirà uno spostamento, infatti sarà collocato sulla parte posteriore del device e si pensa che grazie a ciò le cornici subiranno un netto taglio. Il terminale è identificato attraverso un numero modello TA-1054 e sarà dotato di slot che potrà alloggiare due sim contemporaneamente. Il design apparentemente dovrebbe ricordare il Nokia 7 e sembra che il 2018 possa essere l’anno in cui HMD Global si adatterà anch’essa ai nuovi standard ‘tall display, small bezels‘.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com