Nokia 7 Plus e Nokia 1: nuovi leak render

15 Febbraio 20182 commenti

Il solito Evan Blass ci mostra nuovi leak render dei prossimi dispositivi Nokia in arrivo. Saranno dispostivi rispettivamente Android One e Android Go?

Sotto la guida di HMD Global, Nokia sta rinascendo dalle sue ceneri ancora fumanti di nome Windows Phone. Questa nuova vita del brand continua a ritmo davvero sostenuto. Infatti, la società sembra intenzionata ad ampliare la sua linea di prodotti Android completando la numerazione da 1 a 10. I prossimi dispositivi più vociferati sono il Nokia 7 Plus e il Nokia 1.

Nokia 7 Plus

Il Nokia 7 è stato annunciato solo ad ottobre, ma sembra che sia già in arrivo una versione plus che probabilmente verrà presentata al MWC 2018 a Barcellona alla fine del mese. Dieci giorni fa vi avevamo parlato delle prime indiscrezioni sulle componenti di questo device. Nei nuovi leak sembrano essere confermate le stesse specifiche.


Leggi anche: Nokia 7 plus, 18:9, doppia fotocamera e Snapdragon 660


Poco giorni fa, invece, erano comparsi in rete i primi render relativi al dispositivo. Le immagini che trovate nell’articolo però non riportano la scritta Android One sul dispositivo.


Leggi anche: Nokia 7 Plus, nuovi render ne anticipano il design


In questo nuovo leak del solito Evan Blass, troviamo sul retro dello smartphone la scritta Android One. Potrebbe quindi trattarsi di un dispositivo Android One con a bordo Android Stock, l’hype sale ancora di più.

Nokia 1

Per quanto concerne il Nokia 1, ci aspettiamo un device di tutt’altra fascia. Lo stile sembra un po’ troppo retrò, non sfigurerebbe a confronto con smartphone di 10 anni fa. È chiaramente un dispositivo a basso costo, forse si inserirà nella fascia inferiore ai 100 €.

Questo device potrebbe essere parte del programma Android Go. Sappiamo che l’esperienza Android degli smartphone HMD Global è molto simile a quella stock. Questo avvicinarsi all’esperienza Android pura ci interessa parecchio.

Dal render, possiamo vedere che lo smartphone ha una cover posteriore in plastica potenzialmente rimovibile e una fotocamera con obiettivo singolo con flash-led. È difficile distinguere la porta di ricarica, ma supponiamo che sia improbabile la presenza di una USB-C. Non manca invece il jack per le cuffie.

Purtroppo non possiamo aggiungere altro su Nokia 1 e Nokia 7 Plus. Probabilmente ne sapremo di più nelle prossime due settimane, dato che il MWC incombe.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com