Nokia 8 riceve Android 8.1 Oreo

13 febbraio 20183 commenti

Dopo circa due settimane di beta testing è ufficialmente iniziato il roll-out di Android Oreo 8.1 per Nokia 8, installabile via OTA.

L’annuncio è arrivato tramite Twitter da parte del Chief Product Officier di HMD Global, Juho Sarvikas, seguito dalle reazioni gioiose di diversi utenti.

L’aggiornamento, dal peso di poco più di 1.5GB, porta con sè le pach di sicurezza di febbraio e una serie di features proprie di Android 8.1: possibilità di visualizzare il livello della batteria dei dispositivi connessi via Bluetooth, dei miglioramenti estetici al menu di accensione/spegnimento e la possibilità di ripristinare un backup precedente dopo il setup iniziale del dispositivo.

Infine, per la gioia dei più pignoli, altra novità di Android 8.1 è stata la correzione all’Emoji dell’hamburger; da ora, anche per i possessori di Nokia 8, la fetta di formaggio sarà posizionata tra il pomodoro e la carne anzichè al di sotto di essa.

Loading...
  • Roba da non dormirci la notte… Mah?!

  • Tys

    “Dopo circa due settimane di beta testing è ufficialmente iniziato il roll-out di Android Oreo 8.1 per Nokia 8, installabile via OTA.”

    Solo due settimane di beta non servono a nulla, il testing proseguirà con i clienti…

    • ILCONDOTTIERO

      Chiaro avendo pochissimi aderenti al programma devono per forza fare così. Naturale … gli stessi utenti finali faranno da cavia ;) .