Nokia C1 si mostra in un nuovo render con Android e Windows Phone

26 Novembre 20155 commenti

Ciclicamente si torna a parlare di un possibile ritorno di Nokia, ex primatista del mondo mobile, nel settore smartphone: non è la prima volta, infatti, che sentiamo parlare di Nokia C1, che torna a mostrarsi in un nuovo render.

Sul social cinese Weibo è infatti apparso il render che potete vedere a inizio post, nel quale sarebbe ritratto il – presunto – prossimo Nokia C1.

Come vediamo, il design è molto simile a quello del tablet Nokia N1, anche se il posizionamento dei tasti fisici, collocati molto in alto sulla destra, lascia non pochi dubbi sull’effettiva veridicità del render.

L’autore, che è comunque un first-time tipster, altro elemento che non gioca certo a favore della credibilità dell’indiscrezione, suggerisce inoltre che sarà possibile acquistare Nokia C1 sia con sistema operativo Android che con Windows Phone, come evidente anche dall’immagine.

Archiviamo al momento la notizia come semplice indiscrezione e ricordiamo che, sul ritorno in campo di Nokia, le uniche parole ufficiali sono quelle di Robert Morlino, capo di Nokia Technologies, che lo scorso Luglio aveva fatto chiarezza in merito alla necessità di trovare un partner hardware e all’impossibilità di rientrare in gioco prima dell’ultimo trimestre 2016.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com