Nokia: il prossimo flagship sarà molto costoso

24 Luglio 20183 commenti

Dopo aver presentato Nokia 8 e Nokia 8 Sirocco, HMD Global sta pianificando il lancio di un top di gamma ancora migliore nei prossimi mesi, ad un prezzo sensibilmente superiore.

NOKIA, AUMENTI DI PREZZO IN ArRIVO

Stando alle voci Nokia 9, o qualsiasi altro nome HMD Global darà al prossimo top di gamma, costerà intorno ai 1000$, con un massiccio aumento rispetto ai 700$ richiesti al lancio dell’attuale flagship.

 

Per giustificare un aumento di prezzo così netto, HMD dovrebbe apportare miglioramenti significativi rispetto all’attuale top di gamma, per non considerare che in quella fascia di prezzo il nuovo device dovrà essere molto competitivo nei confronti dei big del settore, quali Samsung, Apple, LG e così via.nokia light camera

Stando ai rumor, Nokia 9 non sarà dotato di notch e sarà dotato di una fotocamera multi-lente realizzata da Light. Probabilmente a bordo troveremo un processore Qualcomm Snapdragon di ultimissima generazione, con un quantitativo di RAM in linea con il trend attuale, ma purtroppo non ci sono informazioni certe al momento.

Leggi anche Umidigi Z2, la recensione: design e potenza ad un prezzo interessante

HMD continuerà inoltre a realizzare flagship che si posizionano nella fascia di prezzo media, ma per la prima volta presenterà un device effettivamente in grado di competere con i top di gamma attuali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com