Nokia N1: nuove conferme per l’arrivo in Europa

29 Novembre 20149 commenti

Il nuovo tablet Android di Nokia, ovvero N1, arriverà solamente nel 2015 inizialmente in Cina ed in molti si sono chiesti se mai verrà commercializzato successivamente anche in Europa. Ancora non ci sono notizie ufficiali, ma durante le scorse ore sarebbero emerse nuove conferme dalle parole di Kathrin Buvac, Vice Presidente Corporate Strategy di Nokia Networks.

Il dirigente avrebbe dichiarato quanto segue:

“Nokia N1 verrà lanciato in Cina e poi in Europa. E’ un prodotto fantastico.”

Sicuramente una conferma che in molti attendevano, soprattutto i grandi fedeli della casa finlandese, la quale sembra aver iniziato un trend con il nostro amato robottino verde.

Purtroppo la parole di questo dirigente non possono rappresentare una conferma assoluta, dato che non sono ancora certi i paesi europei nei quali N1 farà il suo debutto:

“Quello che è importante comprendere dal punto di vista del modello di business è che forniamo il brand e i criteri di progettazione, ma la produzione, la vendita, la consegna, l’assistenza viene gestita da Foxconn. Il che rappresenta un elemento diverso rispetto al passato. Non abbiamo canali di vendita, nè negozi; è un modello totalmente differente e non comparabile con quello che abbiamo fatto in passato.”

Ciò che resta da delineare per il nostro mercato sarebbe la catena di distribuzione che in Cina spetta alla Foxconn. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com