Nokia N1: pre-ordine a 299€ su Amazon Germania e Francia

25 Giugno 20159 commenti

In queste ultime ore sono stati ufficialmente aperti i pre-ordini per il primo tablet Android di Nokia anche sul noto store Amazon di alcuni paesi europei. A portare l’N1 nel nostro continente sono per ora Amazon Germania e Francia, che prevedono di vendere presto questo tablet di successo sul mercato ad un prezzo di 299€.

Non è direttamente Amazon ad aver iniziato le vendite sul proprio store ma ciò avviene grazie al rivenditore ISHOPPSTORE HK LIMITED, il quale sembra aver accolto le richieste di molti utenti.

Il Nokia N1 è riuscito a riscuotere un grande successo sul mercato cinese e da alcune settimane anche in Taiwan, perciò non ci resta che attendere notizie delle prime impressioni anche dagli utenti europei.

Come ben sappiamo questo tablet basato su Android porta in dotazione lo Z Launcher dell’azienda finlandese, oltre un display da 7.9 pollici con risoluzione 2048×1536 pixel, Android 5.0 Lollipop, processore Intel Atom Z3580, 2 GB di RAM e 32Gb di memoria interna espandibile.

La consegna è prevista su entrambi gli store entro 1-3 settimane. Non resta che attendere l’arrivo anche sul nostro mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com