Nokia Normandy appare sul benchmark Browsermark

30 gennaio 20147 commenti
Dopo foto, video, render e una scheda tecnica completa, il tanto atteso e chiacchierato Nokia Normandy è apparso durante le scorse ore in un test benchmark effettuato su Browsermark. Quest’ultimo non rivela altre novità, pur confermando la presenza di Android e le presunte performance da fascia medio-bassa. Purtroppo non vengono rivelati altri dettagli.

Ecco le immagini del test benchmark:

Questo test serve esclusivamente a quantificare con un punteggio le performance del browser e della navigazione. Il dispositivo in questione, conosciuto anche con il nome in codice RM-980, avrebbe raggiunto un punteggio di 1885.58 punti, utilizzando Mobile Google Chrome 30.

Ciò potrebbe confermare che a bordo di Normandy potremmo anche trovare i servizi di Google oltre il nostro amato Android. Le performance del browser di Normandy sembrano essere leggermente inferiori al Sony Xperia C, perciò non aspettiamoci una grande potenza.

Purtroppo dopo tutti questi dettagli ancora manca la vera notizia che in molti aspettano, una possibile data di presentazione.