Nuove Google Pixel Buds: In primavera a 179$

15 Ottobre 2019Nessun commento

Durante l'evento Made by Google di oggi pomeriggio l'azienda di Mountain View ha presentato un nuovo modello di cuffie true wireless. Andiamo a scoprirle.

In primo luogo è stato posto l’accento sul design: la forma degli auricolari è appositamente studiata per adattarsi in maniera confortevole a migliaia di diversi tipi di orecchie. Inoltre, pur offrendo un ottimo isolamento dai rumori esterni, sono anche in grado di ridurre quella sensazione di “orecchie tappate” che si ha quando si indossano cuffie in ear, in modo da consentire all’utente di prestare attenzione a ciò che gli accade intorno.

Grazie alla funzione Adaptive Sound, inoltre, il volume si alzerà o abbasserà automaticamente in base alla rumorosità del luogo dove ci troviamo.

I due microfoni installati su ogni cuffia garantiscono la cancellazione dei rumori, compreso quello del vento, per essere sicuri che il nostro interlocutore possa comprenderci alla perfezione anche durante una corsa o mentre andiamo in bici.

Google ha inoltre sottolineato come le PixelBuds 2 siano in grado di restare connesse allo smartphone anche a tre stanze di distanza, così da non costringerci a portare lo smartphone sempre con noi per continuare ad ascoltare la nostra musica preferita.

Veniamo poi ai controlli: basta un tap per mettere in pausa la canzone che stiamo ascoltando e uno swipe in su o in giù per controllare il volume. Con un semplice “Hey Google” sarà inoltre possibile richiamare l’assistente Google.

La batteria promette una durata di 5 ore, che arrivano a 24 se si ricorre alla custodia  di ricarica.

Arriveranno sul mercato la prossima primavera al prezzo di 179€, nelle colorazioni Crearly White, Oh So Orange, Quite Mint e Almost Black.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com