Note 7 FE: in arrivo a luglio con Bixby

12 Giugno 201710 commenti

Sono ormai numerosissime le fonti che parlano del ritorno di Galaxy Note 7, in versione ricondizionata o FE, "Fan Edition": è spuntata addirittura una data precisa, ovvero il 7 luglio.

Un report proveniente direttamente dalla Corea del Sud afferma che Samsung avrebbe intenzione di lanciare Note 7 FE in patria il giorno 7 luglio. Il lancio era inizialmente previsto per la fine di giugno, ma Samsung ha deciso di non affrettare le cose e spostare la data di una settimana.

Il ritardo è dovuto in parte all’incremento di unità disponibili alla vendita: si è passati dalle 150’000 unità iniziali a ben 450’000 unità, vendute per il momento solo in Corea del Sud con 3 diversi operatori telefonici.

Tutti quelli che credevano che Note 7 FE fosse una semplice versione ricondizionata dello sfortunato phablet dovranno ricredersi: il dispositivo sarà dotato del nuovo assistente vocale Bixby ed avrà un prezzo di vendita tutt’altro che basso.

Per mettere le mani sulla versione ricondizionata di Note 7, che ricordiamo avrà una batteria leggermente meno capiente, bisognerà sborsare tra i 650$ e i 670$. Nonostante l’esiguo numero di unità disponibili sul mercato (450’000 su circa 4 milioni di unità ritirate), Note 7 FE sarà venduto quasi a prezzo pieno ed in tutte le colorazioni previste per Note 7.

Non ci resta che attendere ulteriori conferme circa la data ed il prezzo, soprattutto in attesa di sapere a questo punto quanto costerà il legittimo successore, ovvero Note 8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com