Note 7: Samsung svelerà i risultati delle investigazioni questo mese

2 Gennaio 201749 commenti

Come già riportato qualche settimana fa, Samsung ha concluso le investigazioni riguardanti le esplosioni del Galaxy Note 7, tacendo però sui risultati. Qualcosa però sembra muoversi e presto potremmo scoprire le reali cause che hanno portato il phablet ad essere ritirato dal mercato.

Samsung ha iniziato ad investigare sulle cause d’esplosione del Galaxy Note 7 in seguito alle due ondate di richiamo globali e alla successiva rimozione dal mercato. Le investigazioni sono andate avanti per alcuni mesi senza che Samsung rilasciasse alcuna dichiarazione al riguardo.

Stando ad un report arrivato direttamente dalla Corea del Sud Samsung dovrebbe rendere note le cause effettive entro il mese di gennaio. Una fonte ufficiale all’interno di Samsung Electronics citata nel report di JoongAng Ilbo afferma:

L’incarico di trovare le cause delle esplosioni è stato completato recentemente. I dipartimenti interessati hanno iniziato le preparazioni per rendere pubblici i risultati verso la fine di questo mese.

La fonte non ha dato ulteriori notizie, affermando che solo poche persone all’interno dell’azienda sono a conoscenza dei risultati. La riservatezza tenuta da Samsung su questo argomento è estrema e bisognerà attendere i comunicati ufficiali per sapere qualcosa di più. Samsung ha inoltre promesso di rendere pubblici i risultati delle investigazioni, quindi non ci resta che aspettare per sapere finalmente la verità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com