Note 8 da 256GB in arrivo, ma solo in Corea

28 Agosto 2017Un commento

Nel corso del tempo sono stati tanti i rumors che hanno parlato di una possibile variante di Note 8 con storage interno da 256GB (espandibile con microSD fino a 512GB). Si è ipotizzata inoltre la presenza di tale variante dell'attuale top di gamma Samsung solo in alcuni mercati selezionati. Nuove indiscrezioni parlano dell'arrivo di Note 8 da 256 GB, ma solo in Corea del Sud.

La variante da 256 GB del phablet made in Samsung sarebbe confermata da un poster pubblicitario pubblicato online, che spiega nel dettaglio cosa riceveranno gli utenti che preordinano Note 8 da 256 GB: il regalo per chi preordina è a scelta tra una stampante Nemonic ed uno speaker bluetooth AKG.

A coloro che scelgono di preordinare il modello da 64 GB, Samsung regala un coupon da 100’000 won (circa 90$) utile per acquistare un Gear VR, un power bank con ricarica rapida da 5100mAh oppure una cover LED.

Ulteriori conferme per una variante da 256GB arrivano anche da Roland Quandt, che mostra su Twitter la scheda tecnica del presunto modello con storage maggiorato. Quello mostrato nell’immagine non è l’Emperor Edition del quale si vociferava tempo fa: il device in questione ha “solo” 6GB di memoria RAM, contro gli 8GB inizialmente ipotizzati per la Emperor Edition.

Note 8 da 256GB sarà disponibile inoltre nelle sole colorazioni Deep Sea Blue e Midnight Black. Non ci sono informazioni circa il prezzo di tale device, anche se molto probabilmente non arriverà in Europa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com