Note 8 potrebbe essere presentato il 26 agosto

20 Giugno 201716 commenti

Precedenti rumors affermavano che Note 8 sarebbe stato presentato ad IFA 2017 a Berlino nel mese di settembre. Un nuovo report parla però di una data anticipata, ovvero il 26 agosto.

Stando a quanto affermato dalla testata sudcoreana Naver, Samsung presenterà Note 8 il 26 agosto ad un evento dedicato a New York. Comparando questa data con quella della presentazione di Note 7, avvenuta il 2 agosto scorso, possiamo notare un ritardo di circa un mese.

Note 8 vi piacerebbe un modello a tutto schermo - FOTO

Secondo quanto rivelato dalla fonte, Samsung avrebbe effettivamente pianificato di presentare Note 8 ad IFA 2017, ma l’uscita di iPhone 8 (o iPhone 7s) lo stesso mese ha fatto propendere per una data leggermente anticipata.

Il report inoltre conferma i rumors arrivati in questi giorni ed afferma che Note 8 sarà dotato di un Infinity Display da 6.3 pollici, una S-Pen migliorata, una doppia fotocamera posteriore, l’assistente vocale Bixby ed un lettore di impronte digitali posto sempre sul retro del device, ma spostato in posizione centrale. Come sappiamo Samsung ha incontrato non poche difficoltà nell’inserimento di un lettore di impronte digitali sotto il display.

Note 8 potrebbe quindi essere una versione riveduta e corretta di Galaxy S8/S8+ (con in più l’aggiunta della S-Pen e della relativa suite), adottandone così il design, inserendo una doppia fotocamera e spostando il sensore di impronte in una posizione più comoda.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com