Note 8: render, foto… e ancora render

6 luglio 20177 commenti

In questi giorni sono trapelati online una serie di render, immagini, foto e chi più ne ha più ne metta di Note 8, chiacchieratissimo successore dello sfortunato Note 7.

Ormai è quasi certo, a meno che Samsung non decida di stupirci alla presentazione, che Note 8 avrà una dual camera posteriore con layout orizzontale e lettore di impronte digitali di fianco, anche se più distante rispetto a Galaxy S8 ed S8+.

A giudicare dalle foto il lettore sarà praticamente identico ai due top di gamma della serie Galaxy S, non proprio eccelso per quanto riguarda la comodità. Note 8 dovrebbe essere leggermente più grande di Galaxy S8+, con il suo Infinity Display da 6.3 pollici e aspect ratio da 18,5:9.

Nonostante non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung, Note 8 dovrebbe montare un processore Qualcom Snapdragon 835 (o Exynos 8895), presumibilmente 6GB di memoria RAM, una batteria da 3300mAh e la nuova Dual Camera ISOCELL sviluppata da Samsung, con entrambi i sensori da 12 megapixel e stabilizzatore ottico indipendente per le immagini.

Mancano ormai pochi mesi all’arrivo del tanto chiacchierato phablet, non ci resta che attendere per ulteriori informazioni.

Loading...
  • Andrea Licchetta

    Ehi SAM mettiamo un pennino ad s8+ diciamo che è uno smartphone nuovo e chiamiamolo Note 8…. va bene SUNG 😉

    • Tra renders e rumors, c’è ben poco da prendere come “possibile ” negli anni, abbiamo visto come Samsung puntualmente presenta una cosa diversa da quella -presunta – stesse anticipazioni pubblicate per note 5 e note 6, dove si annunciavano schermi da 5,8″ batterie da 4000mAh, blà,blà,blà…

      Se davvero verrà prodotto, qualche settimana prima della sua presentazione, Samsung ci farà sapere un giorno si è laltro pure, ogni particolare del dispositivo con una pressione mediatica modello stalker.

      • EVA01

        Esatto!!!

        • Che venga prodotto è indubbio.
          Però, sui tempi previsti e configurazione si dovrà attendere un comunicato ufficiale da parte del produttore.

          Tutto il resto è solamente hype inutile e poco edificante, perché questa volta non possono permettersi errori.

    • Nicola DV

      Tra serie S e la serie Note di Samsung c’è una differenza abissale. I Note sono i veri top di gamma di Samsung e della somiglianza estetica non ce ne può fregar di meno

  • EVA01

    Ma basta con questi render fatti da fan,un comunicato ufficiale della data di uscita no?

  • marco

    Mettere il sensore di impronte dietro su un note che di solito si usa sdraiato su un tavolo con pennino è assurdo, sempre preso samsung e ora ho un s7, se non torna il pulsante centrale basta samsung for me.
    Aspetto che arrivi il note 7 ricondizionato che acquisterò per la mia compagna che fa design di interni e che per ora usa note3 neo