[AGGIORNATO] Note 8: sconti per gli ex possessori di Note 7

24 Agosto 20178 commenti

Galaxy Note 7 è stato un completo disastro per Samsung: dopo due richiami globali il device è stato completamente rimosso dal mercato, per tornare mesi dopo in edizione limitata con batteria più piccola. Per gli ex utenti di Note 7, Samsung ha in serbo una promozione per l'acquisto di Note 8.

AGGIORNAMENTO: Stando alle segnalazioni, gli ex utenti di Note 7 italiani potranno ricevere un’estensione di 12 mesi della garanzia Samsung Mobile Care Consumer, che dà diritto anche ad una riparazione per un danno accidentale fuori garanzia. Per usufruire della promozione dovrete essere in possesso del codice ricevuto durante la prenotazione di Note 7. per maggiori informazioni potete consultare il regolamento ufficiale.

Samsung ha deciso di avvantaggiare coloro che hanno acquistato Note 7 e che quindi sono stati costretti a restituire il proprio device ed a sostituirlo con un altro, nella vana attesa del ritorno dello sfortunato phablet, con uno sconto consistente sull’acquisto di Note 8.

Note 8 ed LG V30 in nuovi (e bellissimi) render

Samsung offrirà agli utenti che hanno acquistato Note 7 negli Stati Uniti la possibilità di sostituire il proprio smartphone attuale con Note 8 ricevendo una valutazione del dispositivo fino a 425$. Non sono ancora stati rivelati i dettagli di tale promozione e soprattutto non è dato sapere se l’offerta sarà estesa agli acquirenti di Note 7 in tutto il globo o riservata solo agli utenti statunitensi.

Maggiori informazioni saranno disponibili nelle prossime ore, nel frattempo ricordiamo che oggi 24 agosto inizia ufficialmente il periodo di preordine per Note 8, che terminerà il 14 settembre. Coloro che preordinano il dispositivo a 999€ sullo store Samsung riceveranno il dock DeX.

Le promozioni offerte da Samsung per gli ex possessori di Note 7 potrebbero variare in base al Paese, in quanto la divisione regionale dell’azienda potrebbe optare per condizioni diverse.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com