Note 8: Samsung prevede di vendere oltre 11 milioni di unità

28 Agosto 2017Un commento

Galaxy Note 8 è il successore dello sfortunato Note 7 ed il primo note ad arrivare in Italia dopo il Note 4: le prime impressioni per il nuovo phablet sono state più che positive, e Samsung punta a vendite record per l'ultimo arrivato della serie Note.

Samsung prevede grandi cose per Note 8, che è stato ben accolto dal pubblico: secondo le stime DJ Koh, capo della divisione mobile della compagnia sudcoreana, il phablet raggiungerà  e supererà la quota di 11 milioni di unità vendute.

Koh ha affermato che tale cifra è stata raggiunta da Note 5 durante il suo periodo di vendita, e che l’attuale top di gamma supererà il predecessore guadagnandosi una fetta più ampia di mercato. La cifra di 11 milioni di unità potrebbe essere facilmente superata in quanto Note 8 sarà presente in più Paesi rispetto al predecessore e rappresenta il primo device della serie Note dopo Note 4.

Ma Samsung non ha dimenticato Galaxy S8 ed S8+, anzi: l’obiettivo della compagnia è quello di arrivare alla cifra di 48 milioni di unità vendute. Samsung con Galaxy S8 ed S8+ ha introdotto per la prima volta l’Infinity Display, con un rapporto d’immagine di 18.5:9 ed una percentuale di oltre il 90% della parte frontale occupata ed ha spostato il lettore di impronte digitali sul retro.

Note 8 può essere preordinato fino al 14 settembre, mentre arriverà negli store il giorno dopo. Soltanto il tempo potrà dirci se le previsioni di Samsung sono veritiere.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com